Ford Puma 1.0 Ecoboost Hybrid ST-Line

Alimentazione

Ibrida

Anno immatricolazione

2021

Cilindrata

1500

Cv

125

Kw

92

KM

73.000 circa

Category:

Prezzo: Trattativa in sede

Unica Ford Puma Hybrid ST-Line con i seguenti accessori:

    • Sedili con impunture rosse
    • Volante in pelle con impunture rosse
    • Pomello del cambio in pelle
    • Leva del freno a mano con impunture rosse
    • Pomello del cambio in pelle con impunture rosse
    • Climatizzatore automatico
    • Bracciolo guidatore
    • SYNC 2.5 con radio Touchscreen 8″, 2 prese USB anche posteriore
    • Computer di bordo con schermo da 4,2″ a colori
    • Tappetini anteriori con impunture rosse
    • Cruise Control
    • Tergicristalli con sensore pioggia
    • MyKey
    • Kit riparazione pneumatici
    • Sedili posteriori abbattibili 60/40
    • Sedile guidatore a 4 vie
    • Sedile passeggero a 2 vie
    • Electric Power-Assisted Steering – EPAS (servosterzo elettrico)
    • Volante con regolazione in altezza e profondità
    • ABS con ESC
    • Navigatore Satellitare con Quadro strumenti digitale da 12,3
    • Airbag a tendina
    • Airbag ginocchia conducente
    • Airbag frontale/laterale guidatore e passeggero
    • Supporto lombare sedile conducente
    • Riconoscimento segnali stradali
    • Frenata automatica di emergenza
  • Fari LED diurni
  • Cerchi in lega da 17”
  • Kit Modanature in Nero Lucido
  • Retrovisori elettrici e riscaldabili con indicatore di direzione integrato
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Badge ST-Line
  • alzacristalli elettrici anteriori
  • alzacristalli elettrici posteriori
  • Fari automatici on/off
  • Sospensioni sportive
  • La tecnologia EcoBoost Hybrid della Ford Puma incorpora un piccolo motore elettrico con una batteria da 48 volt che contribuisce a migliorare l’efficienza. Un veicolo mild-hybrid non può essere guidato utilizzando esclusivamente l’alimentazione elettrica; il motore elettrico fornisce infatti un supporto aggiuntivo al motore a benzina quando è necessario, fornendo una potenza aggiuntiva equivalente a 16 CV, un’accelerazione più rapida fino al 20%* e riducendo la necessità di cambiare marcia. Il motore utilizza inoltre la frenata rigenerativa per ricaricare la batteria, contribuendo a diminuire il consumo di carburante del veicolo e a ridurre le emissioni. Non è necessario collegare la Puma a una fonte di alimentazione esterna perché la batteria da 48 volt che alimenta il motore elettrico si ricarica durante la guida.

Additional information

Alimentazione

Ibrida

Anno immatricolazione

2021

Cilindrata

1500

Cv

125

Kw

92

KM

73.000 circa